HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Dai numeri disastrosi a Pisa al nuovo avvio col Brescia: Maran fa l'esordio da fresco ex

24 novembre 2023 22:34 di Claudia Marrone   
Dai numeri disastrosi a Pisa al nuovo avvio col Brescia: Maran fa l'esordio da fresco ex
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Un contratto biennale firmato la scorsa estate, con la pesante eredità di una squadra che a maggio aveva sfiorato la Serie A; poi l'avvio del campionato, assolutamente disastroso. Numeri alla mano, in sette gare zero vittorie, due pareggi e cinque sconfitte (con una media di 0,29 punti a gara). Un ruolino di marcia che la scorsa stagione è costato caro a Rolando Maran sulla panchina del Pisa, visto che dopo le prime sette partite il club aveva optato per richiamare Luca D'Angelo, attuale allenatore dello Spezia.

Poi, il 14 novembre la svolta: Maran (ri)chiamato dal Brescia di patron Massimo Cellino, che approfitta della sosta per esonerare mister Daniele Gastaldello e dare modo al nuovo allenatore di conoscere al meglio la squadra. Che domani è chiamata - ironia della sorte - all'appuntamento... contro il Pisa. Sì, Maran farà l'esordio sulla panchina delle Rondinelle da fresco ex, nel match valevole per la 14ª giornata del campionato cadetto.

Turno che vedrà anche l'esordio del citato D'Angelo sulla panchina ligure, dove è stato chiamato il 15 novembre, un giorno dopo Maran a Brescia. Per somma gioia del Pisa, che aveva ambo i tecnici sotto contratto.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy