HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Crisi Sampdoria: Pirlo merita ancora fiducia?
  Sì
  No

Pisa, la gradinata dell'Arena Garibaldi ancora interdetta ai tifosi: abbonati spostati in tribuna

22 novembre 2023 23:10 di Tommaso Maschio   
Pisa, la gradinata dell'Arena Garibaldi ancora interdetta ai tifosi: abbonati spostati in tribuna
© foto di Tommaso Maschio
Le condizioni della gradinata dello stadio Arena Garibaldi di Pisa è ancora interdetta al pubblico a causa dei lavori di manutenzione necessari a sistemare le parti in calcestruzzo. Per questo il club toscano si vede costretto nuovamente a non mettere in vendita biglietti per quel settore e annuncia lo spostamento degli abbonati in tribuna. Di seguito il comunicato:

"La Società Pisa Sporting Club, in relazione alla parziale interdizione al pubblico del settore di Gradinata, comunica ai possessori di abbonamento relativo a tale settore che sono state predisposte le seguenti variazioni per la gara Pisa-Brescia, in programma all’Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” sabato 25 novembre (ore 16.15)

– I possessori di abbonamento valido per la Gradinata Laterale, relativo alle file dalla n.7 in poi e relativo ai settori 21-21B-22 saranno posizionati in Tribuna Inferiore.

– I possessori di abbonamento valido per le Gradinata Premium, relativo alle file dalla n.7 in poi saranno posizionati in Tribuna Superiore.

Agli abbonati interessati a tale spostamento sarà inviato via mail il nuovo segnaposto; l’accesso allo Stadio in occasione della partita sarà direttamente dal Tornello relativo al settore di Tribuna semplicemente presentando il proprio abbonamento.

Invitiamo gli abbonati interessati a tale spostamento che entro le ore 18.00 di oggi (mercoledì 22 novembre) non ricevono alcuna comunicazione via mail a scrivere all’indirizzo info@pisasportingclub.com (entro le ore 18.00 di giovedì 23 novembre) indicando un indirizzo mail valido e segnalando la mancata ricezione.

Importante. I possessori di abbonamento valido per il settore di Gradinata, relativo alle file comprese tra la n.1 e la n.6 manterranno il loro abituale posto".

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy