HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » brescia » La Giovane Italia
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Atalanta, Vincenzo Damiano incanta con la maglia numero 10

L'attaccante nerazzurro offre una prestazione da urlo, siglando una doppietta contro il Brescia U16. Da applausi il gol del momentaneo 3-0.
27 novembre 2023 09:30 di La Giovane Italia   
Atalanta, Vincenzo Damiano incanta con la maglia numero 10
© foto di www.imagephotoagency.it
Dopo la schiacciante vittoria di settimana scorsa contro il Lecco, l'Atalanta di mister Gambirasio conquista i tre punti con un'altra prestazione di livello.

La partita non era delle più scontate, perchè ad attendere i nerazzurri in quel di Castenedolo c'era il Brescia, storica rivale della Dea. Una gara molto equilibrata nel primo tempo, con occasioni da ambe le parti, ma a fare la differenza è stato senza dubbio Vincenzo Damiano. Il numero 10 dei nerazzurri si è rivelato un'autentica spina nel fianco per la retroguardia avversaria, realizzando inoltre due bellissimi gol durante l'incontro. Merita più di qualche semplice applauso la rete del 3-0, dove supera con un tocco delicatissimo Serioli e poi batte il portiere con un'altra raffinatezza. Una giocata che solo in pochi avrebbero potuto eseguire, considerato l'alto coefficiente di difficoltà.

E in questo gruppo ristretto di giocatori, a cui classe ed eleganza non mancano, non può certamente mancare uno con il talento di Damiano.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Brescia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy