Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
In B fare l'allenatore non è per deboli di cuore. Solo 6 tecnici ancora in sella dall'inizioTuttoB.com
martedì 7 febbraio 2023, 20:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

In B fare l'allenatore non è per deboli di cuore. Solo 6 tecnici ancora in sella dall'inizio

Benevento e Brescia in stagione avevano cambiato allenatore, mentre per l’Ascoli il passaggio da Bucchi a Breda si tratta di una “prima volta”. Con anche il club di Massimo Pulcinelli che ha optato per il cambio di tecnico sono rimaste solo sei società in Serie B ad avere ancora la medesima guida tecnica da inizio stagione. Dal Frosinone primo in classifica, passando per la Reggina di Filippo Inzaghi, il Bari di Michele Mignani e il Parma di Fabio Pecchia in zona playoff. Scorrendo verso il basso la classifica, poi, troviamo Modena e Cittadella che nonostante le difficoltà incontrate non hanno mai vacillato sulla fiducia in Attilio Tesser e Edoardo Corini.

Con 14 società che hanno cambiato tecnico è già stato stabilità il nuovo record storico del campionato cadetto. La speranza che lo stillicidio di allenatori sia giunto al termine per questa stagione.