Benevento, Saio: "Contento per l'esordio, ma dobbiamo imparare a chiudere le partite"
Al termine della sfida persa contro il Modena, il difensore del Benevento Pietro Saio è intervenuto in sede di commento per analizzare la prestazione dei giallorossi. Tra la soddisfazione per il traguardo personale raggiuntivo e il rammarico per il calo nel secondo tempo, il calciatore ha tracciato gli aspetti da correggere per il prosieguo del campionato.
Il difensore si è soffermato sull'andamento del match e sulle difficoltà emerse nel corso della seconda frazione di gioco: “Sono contento per l’esordio, è un piccolo traguardo personale, contento di averlo raggiunto. Dispiace per la sconfitta, avevamo approcciato bene. Sappiamo che la categoria è questa, dobbiamo approcciare subito.
Dopo un primo tempo intenso ci siamo abbassati, allungati un po’. Ci siamo messi a 5 ma nonostante questo ci hanno un po’ schiacciato ed è arrivato il loro gol. Non basta giocar bene, sono tranquillo e sono convinto che i risultati arriveranno”.
Saio ha sottolineato la necessità di trovare maggiore concretezza, mantenendo comunque la fiducia sul cammino della squadra: “Molti ragazzi, anche io, siamo al primo approccio con la categoria. Ci sono tanti che l’hanno già giocata e possono darci una mano. Se non chiudiamo subito le partite il rischio c’è e dobbiamo cercare di essere solidi e chiudere le partite.
Eravamo tranquilli, la prestazione c’è stata. Dobbiamo analizzare bene la partita, fatte anche tante cose buone. Mancano 37 partite, sappiamo che possiamo dire la nostra”.


