Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ventura: "Sono preoccupato, a Cremona ho visto un Bari in preda al panico. Retrocessione? Non ci voglio nemmeno pensare"

Ventura: "Sono preoccupato, a Cremona ho visto un Bari in preda al panico. Retrocessione? Non ci voglio nemmeno pensare" TuttoB.com
Ventura
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 aprile 2024, 11:10Bari
di Marco Lombardi

"Dopo la partita con la Cremonese, sono preoccupato anche io. Ho visto un Bari in preda al panico, e se giochi così puoi perdere con chiunque, non solo con la Cremonese". Ha detto Gian Piero Ventura, ex allenatore del Bari e già Ct della Nazionale italiana.

"Il Bari ha giocatori di valore e di esperienza la qualità non manca - prosegue -. Non so cosa si sia inceppato negli ultimi tempi, bisognerebbe vivere nello spogliatoio. Certo è che due punti nelle ultime sette partite sono davvero sorprendenti".

"Io non credo più sia una questione tattica o tecnica. Paradossalmente, in questa fase servirebbe un allenamento in meno e un colloquio in più. Retrocessione? Non ci voglio neanche pensare, il popolo biancorosso non meriterebbe una delusione così forte, dopo essere stati ad un passo dalla serie A. Restando in B, si potrebbe ripartire con una programmazione che riporti in alto la squadra. Annate storte ci possono essere, ma bisogna limitare i danni", ha concluso Ventura.