Valentini boccia il Bari: "Troppi prestiti, mercato deludente. La piazza merita maggiore trasparenza e rispetto"
"Negli ultimi tempi la situazione è assai deludente. Il mercato, caratterizzato da una valanga di prestiti, non è stato da squadra ambiziosa. E poi è possibile che non si sappia ancora cosa abbia incassato la società dalle cessioni di Caprile e Cheddira, così come non vengono mai resi noti gli incassi? Bari merita maggiore trasparenza e rispetto". Così Antonello Valentini, ex direttore generale della Figc.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


