Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Il Bari cala il tris: presi Matino, Benali e Morachioli

UFFICIALE - Il Bari cala il tris: presi Matino, Benali e MorachioliTuttoB.com
Matino
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 31 gennaio 2023, 19:22Bari
di Marco Lombardi

SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Potenza Calcio i diritti alle prestazioni sportive del difensore classe '98 Emmanuele Matino (07.10.98, Napoli); contratto fino a giugno '26 per lui.

Dopo aver vestito le maglie di Puteolana e Nocerina in Serie D, l'esordio tra i professionisti a Potenza nel '18 (14 presenze); poi, in due stagioni con la Cavese, ha totalizzato 55 presenze segnando 5 reti. Nella prima parte della stagione è tornato a vestire la maglia rossoblù dei lucani mettendo a referto 18 presenze e 2 gol. 

Contestualmente, SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Brescia Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista libico, con cittadinanza inglese, Ahmad Benali (07.02.92, Manchester); ha firmato un contratto fino a giugno '24.

Infine, SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall'AC Renate i diritti alle prestazioni sportive dell'attaccante Gregorio Morachioli (27.02.00, La Spezia); ha firmato un contratto fino a giugno '26.