UFFICIALE - Bari, è addio con Antenucci
Il Bari ha reso noto l'addio con Mirco Antenucci. Questa la nota del club: "Dopo 4 stagioni, 141 gare e 63 esultanze, che ne fanno il secondo miglior marcatore di sempre nella storia biancorossa, Mirco Antenucci, il Lupo di Roccavivara, saluta.
Quattro stagioni intense, sempre scandite da forti emozioni. Abbiamo gioito, abbiamo pianto, sofferto e combattuto; ogni passo fatto insieme è stata crescita, è stato insegnamento. Grazie per l’esempio, per la dedizione, per l’impegno e per le indelebili pagine di storia biancorossa scritte assieme. Grazie di Cuore Mirco, un grosso in bocca al lupo!".
.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


