Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

TuttoSport - Bari, rabbia e confusione. ADL? Frattura insanabile. Sue dichiarazioni uno tsunami

TuttoSport - Bari, rabbia e confusione. ADL? Frattura insanabile. Sue dichiarazioni uno tsunamiTuttoB.com
Aurelio De Laurentiis
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 maggio 2024, 11:22Bari
di Marco Lombardi

E venne il giorno di Ternana-Bari. Dalla sfida del Liberati (fischio d'inizio alle 20.30) uscirà la quarta retrocessa in Serie C. "Da una parte l’orgoglio, l’abnegazione - mista a una dose di ragionevole inquietudine - di chi sa di essere ormai a un passo dalla terza permanenza in Serie B di fila; dall’altra la rabbia, la confusione, ma soprattutto la paura di un gruppo che - dopo la finale playoff persa al San Nicola nella passata stagione - non riesce a comprendere, e dunque affrontare, questa nube di negatività sportiva che si è abbattuta sul club", scrive Tuttosport. 

TENSIONE ALLE STELLE IN CASA BARI - "L’unica cosa certa è la frattura considerata insanabile tra i tifosi e la famiglia De Laurentiis. In un clima già teso, alla vigilia di una gara in cui il Bari è chiamato a riscattare un intero campionato, sono arrivate come uno tsunami alcune affermazioni fatte in Senato da Aurelio De Laurentiis proprio sul futuro del club biancorosso e della multiproprietà".