Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spinesi su Cagliari-Bari: "Biancorossi forti, ma rossoblù molto più avanti. Temo che i sardi possano mettere punti fermi già all'andata"

Spinesi su Cagliari-Bari: "Biancorossi forti, ma rossoblù molto più avanti. Temo che i sardi possano mettere punti fermi già all'andata"TuttoB.com
Spinesi
© foto di Federico De Luca
martedì 6 giugno 2023, 11:37Bari
di Marco Lombardi

Intervistato da TMW RadioGionatha Spinesi, ex attaccante del Bari tra il 1998 e il 2004, si è così espresso sulla finale playoff contro il Cagliari: "Si incontrano due squadre candidate da inizio anno alla promozione diretta. Parliamo di squadre molto ben organizzate ed allenate. Il Bari è forte mentalmente, reduce da una vittoria fatta in 10 ed in rimonta. Ritengo il Cagliari la squadra più organizzata di tutto il campionato. Sarà una gara aperta. I biancorossi proveranno a fare la partita anche in Sardegna ma vedo i rossoblu molto più avanti. Ho paura che possano mettere dei punti fermi già dall'andata".

Parere più articolato sul fattore San Nicola: "Il Bari ha fatto molto meglio fuori casa, lontano dalla pressione. Per gran parte dell'anno ha avuto questo grosso handicap al 'San Nicola', dove non si lasciava andare a livello di gioco mentre in trasferta era si esprimeva sempre bene. Anche con il Sudtirol hanno iniziato a giocare e creare dopo essere rimasti in 10 perchè avevano l'alibi dell'uomo in meno e non avevano niente da perdere. Contro il Cagliari sarà dura, tra le due non avrei mai voluto incontrare i sardi".