Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QdP - No ai tifosi del Bari a Palermo. Pesano gli scontri del passato

QdP - No ai tifosi del Bari a Palermo. Pesano gli scontri del passatoTuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:06Bari
di Marco Lombardi

Ieri è arrivata l’ufficialità: trasferta di Palermo vietata ai tifosi del Bari. Come riporta Massimiliano Lella sul Nuovo Quotidiano di Puglia, l’accesso allo stadio sarà consentito soltanto ai non residenti nella provincia di Bari.

Questo il comunicato ufficiale: «In merito ai tagliandi di accesso al settore ospiti dello stadio 'Renzo Barbera' per la gara Palermo-Bari, 4ª giornata di Serie B in programma alle ore 21 di venerdì 19 settembre, il Casms, presieduto dal Prefetto di Palermo, ha stabilito che la vendita dei tagliandi sia vietata per il settore ospiti e per tutti i settori dell’impianto ai residenti nella provincia di Bari».

 

Gli ultimi episodi di tensione al 'Barbera' - evidenzia Lella sul Nuovo Quotidiano di Puglia - risalgono al 20 gennaio 2023, quando ci furono scontri tra le due tifoserie, all’origine dei successivi divieti per le gare di Serie B tra le due formazioni.