QdP: "Bari sull'altalena: pari dal sapore di beffa"
"Bari sull'altalena, pari dal sapore di beffa", titola il Nuovo Quotidiano di Puglia.
Biancorossi rimontati dalla FeralpiSalò. Poi Achik fa 3-3 ed evita la sconfitta.
Il Bari sulle montagne russe, ma alla fine il pareggio con la FeralpiSalò sul campo di Piacenza ha il sapore della beffa. Nasti e Sibilli portano in vantaggio i biancorossi, ma poi la squadra di Marino subisce una clamorosa rimonta con sorpasso dall'ultima della classe. Decisive in senso negativo le troppe amnesie della retroguardia che valgono lo svantaggio fino a quando, a 11 minuti dalla fine, Achik fa il 3-3 ed evita una pesante sconfitta con il suo primo gol. Da segnalare un rigore fallito da Diaw. Per mister Marino "è mancato l'equilibrio".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


