Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pochesci sul Bari: "Salvezza? Macchè, può giocarsela per i playoff. E a Benevento deve far sua la partita"

Pochesci sul Bari: "Salvezza? Macchè, può giocarsela per i playoff. E a Benevento deve far sua la partita"TuttoB.com
Pochesci
giovedì 3 novembre 2022, 10:15Bari
di Marco Lombardi

Ai microfoni di tuttobari.com, è intervenuto Sandro Pochesci, già tecnico tra le altre di Ternana e Carpi. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Salvezza? Non scherziamo, una piazza così deve ambire sempre al massimo traguardo. Guardando gli effettivi, il Bari ha un buon organico e può giocarsela benissimo per un piazzamento playoff dalla quinta all'ottava posizione. Poi ha un pubblico fantastico, questo popolo merita un campionato importante. 38mila persone in serie B li può fare solo una piazza come quella barese".

Sulla trasferta di Benevento: "Il Benevento è in piena crisi. Sia con Caserta che con Cannavaro ha avuto difficoltà e non riesce a venirne fuori. Eppure ha un organico da prime tre della classifica: il Benevento lo vedo in alto insieme a Cagliari e Genoa. In questo momento il Bari deve andare al Vigorito e far sua la partita. Credo possa farcela".