Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Play Off - Latina-Bari, il DS Angelozzi: "All'andata irregolarità nei nostri confronti, non trovo giusta la compensazione nel rigore"

Play Off - Latina-Bari, il DS Angelozzi: "All'andata irregolarità nei nostri confronti, non trovo giusta la compensazione nel rigore" TuttoB.com
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
autore
Tommaso Ardagna
mercoledì 11 giugno 2014, 23:13Bari

Amareggiato e molto il direttore sportivo del Bari Angelozzi, che nel fare comunque i complimenti al Latina, mostra qualche lamentela per la condotta arbitrale:

"Se si guarda la classifica il Latina ha fatto gli stessi punti nostri, solo che noi avevamo 4 punti di penalizzazione. Loro nel campionato hanno vinto sia all’andata sia al ritorno, se andiamo a vedere le due partite, all’andata c’era fallo sul portiere sul loro primo gol e poi c’era l’espulsione di Cottafava.

Oggi va bene che c’era il rigore prima, ma non trovo giusto la regola della compensazione.

 Facciamo i complimenti al Latina ma ringrazio i tifosi e la città del Bari per aver vissuto insieme a noi un anno meraviglioso.

Il fatto che ci sia una nuova società è molto importante per noi per ripartire così come il pubblico di Bari che è privilegio di pochi e di questo la società nuova ne dovrà tenere conto. Per quanto riguarda me ne parleremo con la società, è giusto che faccia le proprie scelte. Spero solo che quanto costruito non sia disperso nel tempo perché Bari è una città meravigliosa e che l’anno prossimo possiamo ripatire ancora meglio di quest’anno".