Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pedullà: "Il Bari ha commesso due errori gravissimi: la conferma di Mignani e la scelta di Marino. Iachini ha accettato soltanto..."

Pedullà: "Il Bari ha commesso due errori gravissimi: la conferma di Mignani e la scelta di Marino. Iachini ha accettato soltanto..." TuttoB.com
Pedullà
© foto di Federico De Luca
autore
Marco Lombardi
mercoledì 7 febbraio 2024, 11:46Bari

Tramite il portale di Sportitalia, Alfredo Pedullà si è soffermato anche sul ribaltone in panchina consumatosi in casa Bari. Queste le parole del noto giornalista ed esperto di mercato: "Il Bari ha commesso due errori enormi, gravissimi: la conferma di Mignani, poi esonerato; la scelta di Pasquale Marino, licenziato per ripartire da Beppe Iachini. Quest’ultimo era in lista da domenica mattina, come segnalato da più parti, ma ha accettato soltanto quando gli hanno proposto un contratto fino al 30 giugno 2025 senza tagliole e nel rispetto del suo grande percorso in B con 4 promozioni".