Paparesta a SI: "Spero che il Bari salga in A. Frosinone a parte, campionato molto strano"
"Speriamo che il Bari salga in Serie A per i tifosi per la città. A parte il Frosinone, che sta facendo come il Napoli, per il resto è un campionato molto strano. "Se il Bari ci crede come sta facendo, il Bari può togliersi grandi soddfisfazioni". Così Gianluca Paparesta, ex arbitro e già presidente del Bari, intervenuto a Sportitaliamercato.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


