Pace fatta tra Nasti e Ruggeri
Pace fatta tra Nasti e Ruggeri, dopo il pugno sferrato dal'attaccante del Bari al difensore dell'Atalanta, con il conseguente allontanamento di Nasti dalla Nazionale Under 21. Ieri, Ruggeri ha postato una foto con la sua maschera protettiva, resa necessaria dopo l'accaduto, e la scritta "Ora sono pronto fratello. Tvb". La risata di Nasti in risposta all'assist di Ruggeri ha chiuso la vicenda e sancito la pace.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


