Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Loseto: "Playoff? Noi siamo il Bari, abbiamo un blasone importante e non dobbiamo temere nessuno"

Loseto: "Playoff? Noi siamo il Bari, abbiamo un blasone importante e non dobbiamo temere nessuno"TuttoB.com
mercoledì 17 maggio 2023, 10:32Bari
di Marco Lombardi

Ai microfoni di TuttoBari.com, Giovanni Loseto, ex bandiera del Bari, ha detto la sua sui galletti in vista dei prossimi playoff: “Non mi va di parlare di sorpresa o di rinascita, categorie come la D o la C al Bari stanno a dir poco strette. Dovremmo parlare di ciò se dovessimo andare in Serie A, il blasone dei biancorossi è qualcosa di importante ma spesso ci si dimentica di ciò. È vero, ad inizio campionato ognuno di noi avrebbe firmato per un terzo posto, ma con il senno di poi possiamo dirci che la promozione diretta poteva essere conquistata, le mancanze di Folo e Maiello nelle ultime partite hanno pesato. Noi siamo il Bari, ed è vero che siamo una neopromossa ma - con tutto il rispetto per le altre - abbiamo una storia importantissima che va onorata. La rosa è sì composta da tanti esordienti, ma ciò non significa che questi non fossero all’altezza della categoria. Il pubblico biancorosso non ha eguali, purtroppo non si è stati in grado di poter svoltare questo aspetto a proprio favore facendo del San Nicola un fortino”

“I play-off? Ripeto, noi siamo il Bari… non dobbiamo aver paura di nessuno. Siamo una squadra che ha dimostrato di essere forte, è vero sì che il calcio è strano ed è fatto di episodi, ma noi dobbiamo partire dalla consapevolezza di essere una formazione importante che ha fatto un campionato di un certo livello. Ci vedo favoriti, non c’è dubbio. Resta il fatto che, comunque vada, questi ragazzi vanno ringraziati”.