Ancora qualche dubbio di formazione per Fabio Grosso, in vista dell'ostico impegno casalingo del Bari pronto ad ospitare il Frosinone. Con molta probabilità sarà ancora una volta 4-3-3, numerosi i ballottaggi ancora in corso e pronti a concludersi a poche ore dal fischio d'inizio della sfida: in dubbio la titolarità di Anderson, il quale potrebbe essere sostituito dal sempre più soddisfacente Sabelli. Discorso parzialmente replicabile anche per Tello, pronto a rifiatare per lasciar spazio a Iocolano, sempre più lontano dai progetti tecnici principali dei biancorossi.
Le probabili formazioni:
Bari (4-3-3): Micai; Anderson (Sabelli), Diakité, Gyomber, D’Elia; Iocolano (Tello), Basha, Busellato; Galano, Kozak, Floro Flores. All. Grosso.
Frosinone (3-4-3): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; M. Ciofani, Chibsah, Maiello, Beghetto; Dionisi, Ciano, D. Ciofani. All. Longo.
La riscossa delle piccole che rende il campionato ancor più entusiasmante fino alla fine: numeri da promozione, non stiam parlando di Parma o Empoli, ma della Ternana di Gigi De Canio. Ne abbiamo parlato diverse volte, nonostante le ingiuste e immotivate critiche iniziali,...