La Repubblica: "Rabbia e orgoglio Bari: 0-0 in nove col Palermo"
"Rabbia e orgoglio Bari: 0-0 in nove col Palermo", titola La Repubblica.
Il Bari c'è. La reazione chiesta dopo lo 0-3 di Coppa contro il Parma arriva ancora al 'San Nicola': lo 0-0 col Palermo giunge giocando per mezz'ora in nove uomini e lascia in eredità un primo tempo con la squadra schierata da Michele Mignani con il 4-3-1-2 brava ad attaccare gli spazi e a sfiorare il gol in un paio di occasioni.
LE PAGELLE - Dorval brilla, Maita sbaglia e Sibilli corre.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


