La Repubblica - Manca il gol, disperatamente. Zuzek insicuro. Aramu, probabilmente il suo ultimo quarto d'ora a Bari
"A questo Bari manca il gol. Disperatamente", scrive La Repubblica.
I Galletti non sono andati oltre uno scialbo 0-0 al 'San Nicola' contro il Cosenza.
LE PAGELLE - Vicari e Ricci i migliori. Bocciato Zuzek: "Infonde un senso di insicurezza", voto 5.5. Va peggio ad Aramu, ancora deludente: "Deposita tra le mani del portiere avversario un colpo di testa troppo debole. Probabilmente il suo ultimo quarto d’ora al San Nicola", voto 5.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


