Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Lorenzo Amoruso sul Bari: "Difendendo così, si va in C. Squadra di livello medio, senza ambizioni. Mi meraviglio che ci siano ancora 9-10mila spettatori allo stadio"

La Repubblica - Lorenzo Amoruso sul Bari: "Difendendo così, si va in C. Squadra di livello medio, senza ambizioni. Mi meraviglio che ci siano ancora 9-10mila spettatori allo stadio"TuttoB.com
Amoruso
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 13:27Bari
Marco Lombardi

“Se continua a difendersi così male, questo Bari rischia di retrocedere in serie C”. Lorenzo Amoruso, ex difensore del Bari, non ha peli sulla lingua e critica apertamente la squadra. Pochi leader, mancanza di comunicazione e una fase difensiva da rivedere - sostiene Amoruso - sono i problemi del gruppo allenato da Fabio Caserta.

Ma c’è anche un altro problema: quello relativo alla società: “Questa proprietà mi ha fatto passare la voglia. Chi prende il Bari sa perfettamente che la tifoseria biancorossa ha il diritto di sognare. E invece evidente come ancora una volta sia stata costruita una squadra di livello medio e senza ambizioni. La società parla di obiettivo playoff, ma partendo da quali presupposti? E nel frattempo lo stadio si sta svuotando, ma io mi meraviglio del fatto che ci siano ancora 9-10 mila spettatori a partita”, ha detto a La Repubblica.