La Repubblica: "L'incubo"
"L'incubo": questa l'apertura de La Repubblica oggi in edicola.
Bari ko (0-1) contro il Cagliari al 'San Nicola', sfuma la Serie A.
IL COMMENTO - Perdere così fa male, ma grazie. L'ANALISI - Il sogno infranto e un'impresa che era quasi fatta. LA PARTITA - Pavoletti-shock. I biancorossi troppo timorosi. LO STADIO - La notte più amara, tra delusione e incidenti. LA STAGIONE - Di Cesare super, fenomeno Caprile e vola Cheddira.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


