Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Il Bari vola sulle ali di Dorval

La Repubblica - Il Bari vola sulle ali di DorvalTuttoB.com
martedì 10 dicembre 2024, 10:53Bari
di Marco Lombardi

"Il volo del Bari verso l’alta classifica somiglia molto a quelli di Dorval. Nessuno si aspettava che una squadra così rinnovata e per di più dopo un mercato tutt’altro che opulento, a tre giornate dal termine del girone di andata si ritrovasse al quarto posto in classifica, in compagnia della Cremonese", scrive la Repubblica. 

I biancorossi ora volano sulle ali dell'esterno algerino. "Un traguardo - continua il quotidiano - favorito dal paradosso del giocatore più basso del gruppo che segna di testa decollando come non aveva mai fatto prima in carriera".