La Repubblica: "Il Bari non è malato, ma non scoppia più di salute"
"Il Bari non è assolutamente malato, ma non scoppia più di salute", scrive La Repubblica in edicola oggi.
"Domani, a Frosinone, davanti agli ex Guido Angelozzi e Fabio Grosso, i biancorossi sono chiamati a rimettersi in marcia, per evitare di scendere definitivamente dalla nuvoletta dei sogni che si sono guadagnati attraverso i risultati, il gioco e i gol".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


