La Repubblica: "Futuro Bari? Per ADL da escludere l'ipotesi di un fondo"
Torna di moda, in casa Bari, il tema multiproprietà. Le recenti dichiarazioni di ADL, hanno ulteriormente ribadito la volontà della famiglia De Laurentiis di mantenere esclusivamente il Napoli, nel caso in cui il Bari approdasse in Serie A. Ma a chi sarebbero venduti i biancorossi? "A sentire De Laurentiis sarebbe da escludere l’ipotesi di un fondo", scrive La Repubblica.
"Certo è che il tempo stringe e la sensazione è che la famiglia De Laurentiis non resterà con il cero in mano. Per ora c’è il massimo riserbo sul futuro del Bari, ma è facile pensare che qualcosa bolle in pentola".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


