La Repubblica - Difesa da horror: il Bari sconfitto anche a Modena
"Difesa da horror: il Bari sconfitto anche a Modena", titola La Repubblica.
Per il Bari una rivoluzione inutile: illusione e poi sconfitta per 2-1 a Modena.
Quattro novità rispetto alla Juve Stabia e un breve vantaggio con lo 0-1, poi la rimonta dei padroni di casa firmata da Palumbo e Mendes. Martedì c’è il Sassuolo, aspettando il mercato.
Il Bari perde anche a Modena e non vede la luce. Il 2-1 incassato in rimonta al 'Braglia' fa il paio con il ko all’esordio contro la Juve Stabia e alimenta enormi ombre sulla reale consistenza di questa squadra.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


