La Repubblica - Concessione stadio: sette anni dopo, il progetto tecnico e sportivo promesso dalla Ssc Bari non è mai partito...
Il Consiglio comunale di Bari è intenzionato a mettere mano all'accordo in essere tra la stessa amministrazione e la società della famiglia De Laurentiis per l'utilizzo (ad oggi gratuito) dello stadio. Così la Repubblica stamane in edicola: "Gli accordi stipulati sono anacronistici e fortemente sbilanciati a favore della società.
All’epoca si era prospettata la concessione dello stadio come volano per il rilancio della società calcistica e per la riqualificazione delle aree circostanti. Sette anni sono un lasso di tempo sufficiente per avere chiaro che il progetto tecnico e sportivo promesso dalla Ssc Bari non è mai partito, se mai è esistito".
Articoli correlati
Altre notizie Bari


