La Repubblica: "Bari, Vicari vuole stringere i denti. Marino ha testato il 3-5-2. Due baby in prima squadra"
"Vicari vuol stringere i denti, Marino ha testato il 3-5-2. Due baby in prima squadra", titola La Repubblica.
Rebus Vicari e idea difesa a tre. "Il difensore vorrebbe stringere i denti e giocare, forte anche del rinnovo concordato con la società fino al 2026. Nel frattempo Marino in allenamento ha testato l’inedito trio difensivo Pucino-Matino-Zuzek. L’idea è ripartire dal 3-5-2 della seconda parte di gara a Brescia con la coppia d’attacco Nasti-Diaw. Possibile la prima convocazione con i senior per Natuzzi e Dachille, difensori classe 2005 della Primavera".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


