La Repubblica: "Bari, Polito incontra la Salernitana: piacciono due giocatori"
Contatti sull'asse Bari-Salernitana, nel mirino dei pugliesi ci sarebbero due giocatori granata. "Il direttore sportivo Polito avrebbe incontrato nuovamente i dirigenti della Salernitana, società del portiere Sepe e del centrocampista Koulibaly", scrive La Repubblica.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


