La Repubblica: "Bari, Masiello e l'ordine pubblico. Il ds del Sudtirol: 'Esclusione? Questione di buon senso'"
"Masiello e l'ordine pubblico. Il ds del Sudtirol: 'Esclusione? Questione di buon senso'", scrive La Repubblica.
Un'esclusione che fa discutere. Quella di Masiello (che aveva già saltato la gara d'andata) era attesa, ma non scontata. "Non giocherà per una questione di buon senso", ha detto Paolo Bravo, ds del Sudtirol.
"Per il resto - continua il quotidiano - è anche una questione di ordine pubblico, perché nel piccolo stadio del Südtirol ci saranno anche oltre seicento tifosi baresi, che di sicuro non hanno dimenticato l’autogol volontario dell’allora difensore biancorosso nel derby del maggio 2011 contro il Lecce".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


