La Repubblica - Bari, Maggiore e Pereiro dimostrino di essere rinforzi
"Dovrebbero essere i rinforzi di gennaio ma è tutto da dimostrare", titola la Repubblica. Che si sofferma su Maggiore e Pereiro, i calciatori arrivati a Bari nell’ultima finestra di mercato.
“Hanno evidenziato quanto il mercato di gennaio possa essere un’incognita – continua il quotidiano -. Bonfanti ha già dimostrato di potere essere molto utile alla causa”.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


