La Repubblica: "Bari, lettera di LDL: i tifosi apprezzano"
Le immagini del presidente del Bari con la sciarpa del Napoli al collo avevano infastidito i tifosi biancorossi, ragion per cui, ieri, Luigi De Laurentiis si è sentito in dovere di gettare acqua sul fuoco. "In molti hanno apprezzato il desiderio di De Laurentiis di mettere una pietra sopra alla vicenda e l’invito a proseguire compatti verso il sogno della promozione in serie A. Un obiettivo che ha anche attraversato la festa di San Nicola, con i gruppi organizzati che nella serata di lunedì hanno inscenato una manifestazione di invito alla città a spingere la squadra il più in alto possibile, con tanto di torce e cori da stadio", scrive La Repubblica.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


