La Repubblica: "Bari, legittimo sognare"
"È più che legittimo sognare, a maggiore ragione dopo che si è preso atto che di benzina nel serbatoio ce n’è ancora in abbondanza", scrive La Repubblica oggi in edicola.
"E se un protagonista assoluto come Cheddira gioca un paio di gare sottotono e il forte Folorunsho resta in infermeria per tre giornate, ecco balzare alla ribalta giocatori come Benedetti e Scheidler a conferma di come siano aumentate le frecce a disposizione dell’arco di Mignani".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


