La Repubblica - Bari, la Curva Nord domani sarà più spoglia e meno colorata in segno di protesta
Tifosi del Bari sul piede di guerra contro la società, dopo le dichiarazioni rese dal patron Aurelio De Laurentiis. "In segno di protesta, la Curva Nord potrebbe essere più spoglia e meno colorata, probabilmente con un unico e solo striscione di dissenso nei confronti della società. Ma l’obiettivo è quello di sostenere sino in fondo la squadra, impegnata contro il Lecco in un match delicatissimo per evitare di essere coinvolta nella zona pericolo della classifica", scrive La Repubblica.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


