Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Bari, l'ex Maiellaro: "Mercato disastroso, basta prendere in giro i tifosi. La C sarebbe una macchia indelebile"

La Repubblica - Bari, l'ex Maiellaro: "Mercato disastroso, basta prendere in giro i tifosi. La C sarebbe una macchia indelebile"TuttoB.com
Maiellaro
Oggi alle 13:02Bari
Marco Lombardi

“Un mercato disastroso, basta prendere in giro i tifosi del Bari”. Così parlò Pietro Maiellaro, ex fantasista e bandiera del Bari, a proposito del delicatissimo momento vissuto dalla compagine biancorossa, reduce dalla scoppola di Empoli e invischiata nella lotta per non retrocedere.

“Vedo cose che vanno oltre persino le figuracce in campo – ha proseguito l’ex calciatore, intervistato da Repubblica -. Sarebbe una macchia indelebile una retrocessione. Juve Stabia? Gioca a mille all’ora ma credo sia impossibile fare peggio rispetto a Empoli. Spero giochino almeno con dignità”.