La Repubblica - Bari, il mal di gol non è mai passato
Polveri bagnate in casa Bari. "Il mal di gol non è mai passato. Se c’è un dato che più di ogni altro segnala le difficoltà del Bari in questo campionato è l’anemia in fase offensiva", scrive La Repubblica.
Chi potrebbe dare una bella mano a risolvere il problema del gol è Davide Diaw, attualmente fermo ai box per infortunio. "Se se tutto va bene - si legge - potrà tornare utile alla causa non prima di fine marzo, quando si cercherà di sfruttare anche la sosta legata agli impegni della Nazionale".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


