Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Bari, guai a pensare di aver già risolto il problema

La Repubblica - Bari, guai a pensare di aver già risolto il problema TuttoB.com
Giampaolo
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Marco Lombardi
domenica 12 maggio 2024, 12:06Bari

"Adesso l’errore più grande sarebbe quello di pensare di avere risolto ogni problema", il mònito de La Repubblica.

VERSO I PLAYOUT - "L’altra sera al San Nicola si è vista finalmente una squadra viva e motivata, ma va ricordato che a causa del peggiore piazzamento in classifica rispetto agli umbri, il cammino verso la salvezza resta in salita".

Nel frattempo "è finito ai domiciliari un 53enne barese, fermato con materiale esplosivo dagli agenti impegnati nei controlli. Nello specifico, l’uomo aveva occultato negli slip petardi e piccoli ordigni di fattura artigianale che ha cercato di introdurre dal varco che dà accesso alla curva Nord"