La Repubblica: "Bari, Folorunsho probabilmente out. Benali e il ballottaggio..."
Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari alla trasferta di Brescia. "Folorunsho continua a svolgere lavoro differenziato e dunque è assai probabile che salti anche la terza partita consecutiva. Proprio Benali è in ballottaggio con Benedetti per una maglia da titolare a centrocampo. In avanti dovrebbe essere riproposta la coppia Cheddira-Esposito", scrive La Repubblica.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


