La Repubblica - Bari: emergenza in difesa, ma Longo ha già scelto. Rebus attacco
Bari atteso domani dalla trasferta di Mantova. "Confermata l’emergenza in difesa per Longo, che non potrà disporre dei due centrali di ruolo, Vicari e Simic, entrambi infortunati. Pur avendo gli uomini contati, il tecnico biancorosso giocherà a tre in difesa con Obaretin, Mantovani e Pucino. Il dubbio tattico resta in avanti: due punte o un solo attaccante con alle spalle un trequartista. Non è escluso che nella lista dei convocati rispunti Novakovich, in chiaro recupero", scrive la Repubblica.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


