Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Repubblica - Bari, Diaw-Nasti carta della disperazione? Si allarga la protesta nei confronti di squadra e società: ritirati gli striscioni dalla Tribuna Est

La Repubblica - Bari, Diaw-Nasti carta della disperazione? Si allarga la protesta nei confronti di squadra e società: ritirati gli striscioni dalla Tribuna Est TuttoB.com
Diaw
© foto di luca.bargellini
autore
Marco Lombardi
giovedì 11 aprile 2024, 11:18Bari

Prove tecniche di formazione anti-Como in casa Bari. "Diaw e Nasti finalmente insieme. Può essere questa la carta della disperazione che Iachini avrebbe in serbo di giocare nella complicatissima corsa per la salvezza e in occasione della sfida proibitiva di sabato a Como, sul campo della seconda in classifica", scrive La Repubblica. 

CONTESTAZIONE - "Intanto si allarga il fronte della protesta nei confronti della società e della squadra - prosegue il quotidiano -. Ieri il Coordinamento club biancorossi 'la Bari siamo noi' ha deciso di ritirare tutti gli striscioni presenti nella tribuna Est dello stadio San Nicola".