La Repubblica: "Bari: DeLa rilancia, Polito punto fermo, Maita piace al Palermo"
"De Laurentiis rilancia. La lettera di ieri del presidente biancorosso è apparsa una conferma della prosecuzione del proprio operato a Bari", scrive La Repubblica. Che aggiunge: "LDL ha asciugato le lacrime del Bari e deciso di restare al timone del club".
FUTURO - Polito è ancora il punto fermo, mentre più dubbi ci sono sulla permanenza di Mignani. MERCATO - Maita piace al Palermo.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


