La Repubblica - Bari, c'è la prima con la Juve Stabia. In 15.000 per il nuovo sogno
Serve proprio una vittoria per ricominciare. Lo meriterebbero soprattutto i 15mila spettatori, o forse più, che, come se nulla fosse accaduto lo scorso anno, sono pronti a riempire il 'San Nicola' nel pieno delle vacanze. Incredibile l'atto di fede del popolo biancorosso che, dopo una stagione da incubo e con un mercato da squadra qualunque, sarà in massa a suonare la carica al nuovo Bari.
Articoli correlati
Altre notizie Bari


