La Repubblica: "Bari, ballottaggio in cabina di regia. Menez, obiettivo convocazione a dicembre"
Prove tecniche di undici anti-FeralpiSalò in casa Bari. "Di Cesare, dopo avere scontato un turno di squalifica, tornerà a fare coppia con Vicari nel cuore della difesa. Ballottaggio tra Acampora e Maita in cabina di regia", scrive La Repubblica.
Nel mentre, Menez brucia le tappe per il rientro. "L’obiettivo è rivederlo nella lista dei convocati già da dicembre. Sarebbe un rinforzo importante per un Bari a caccia di qualità in zona offensiva".
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


