Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, debito aumentato. Serie A o cessioni eccellenti"

La Gazzetta del Mezzogiorno: "Bari, debito aumentato. Serie A o cessioni eccellenti" TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
autore
Marco Lombardi
mercoledì 11 aprile 2018, 14:00Bari

Bari, allarme conti. Qualora i biancorossi non dovessero centrare la promozione in serie A, il club dovrà giocoforza fare cassa col mercato. Così scrive La Gazzetta del Mezzogiorno nell'edizione odierna, precisando che in 12 mesi i debiti sarebbero passati da 10 a 15,2 milioni, di cui 4 verso l'erario. E potrebbero essersi esaurite le riserve del patron Giancaspro. Non resterebbe, quindi, che il mercato, con i pezzi pregiati Galano, Henderson e Anderson possibili sacrificati. Entro il 30 giugno, giorno di chiusura del bilancio, dovrebbe muoversi qualcosa.