Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

L'ex Ingrosso sul Bari: "Stagione fallimentare. Ai playout può farcela"

L'ex Ingrosso sul Bari: "Stagione fallimentare. Ai playout può farcela"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
martedì 14 maggio 2024, 15:30Bari
di Angelo Zarra

A TuttoBari.com ha parlato l'ex difensore del Bari Giuseppe Ingrosso. L'ex calciatore ha analizzato l'annata dei galletti in campionato: “Una stagione fallimentare. Per il livello del campionato e per i giocatori che ha il Bari, la stagione è fallimentare. Questi momenti sono molto difficili per un calciatore, quando iniziano ad arrivare le sconfitte si rischia di entrare in palla. Cambiare 4 allenatori in un campionato crea confusione. Fortunatamente sono stati fatti questi 3-4 punti che permettono di fare i play-out”.

Sulla Ternana: “Venerdì ho seguito sia la partita del Bari che quella della Ternana. Per me se il Bari sta con la testa giusta non avrà problemi. Però queste sono sfide su 180 minuti e, secondo me, i biancorossi devono vincere in casa, facendo più gol possibili. Per me il Bari ce la può fare. Mi è piaciuta molto la mentalità avuta contro il Brescia: hanno cercato la vittoria in tutti i modi e, a volte, non è facile nemmeno giocando contro i ragazzini”

Sulle prospettive future: “A fine campionato devono fare il punto della situazione è capire se si può andare avanti. Se restano l’anno prossimo bisogna fare una squadra per vincere e non si può steccare nemmeno una partita. Perché altrimenti ci sarà sempre la contestazione e non si venderà neanche un abbonamento. Per me dovrebbero fare un passo indietro”.