L'Edicola del Sud - Bari, al San Nicola biglietti più cari nei big match. I tifosi indignati: "Mancanza di rispetto"
"Bari, al San Nicola biglietti più cari nei big match. I tifosi indignati: «Mancanza di rispetto»", titola L'Edicola del Sud.
Mentre la squadra di Moreno Longo prepara la difficile trasferta di Modena, in programma venerdì (ore 20.30) al 'Braglia', in casa Bari "si è scatenata ieri l’ultima ‘bufera’. La SSC Bari ha pubblicato sui propri canali ufficiali le tariffe applicate alla prossima gara interna, in calendario martedì 27 agosto (ore 20.30), contro il Sassuolo. La partita, per effetto della cosiddetta ‘biglietteria dinamica’, è stata considerata un ‘big match’: si tratta di un livello intermedio fra i tre parametri stabiliti (già dalla scorsa stagione), ai quali sono assegnate differenti fasce di prezzo dei tagliandi, a seconda che la partita sia ‘regular’ (come Bari-J. Stabia), ‘big’ oppure ‘key’. In virtù del parametro applicato si registra rispetto al match del 17 agosto un rincaro dei biglietti pari a 3 euro per le curve e la tribuna est. Chi non possiede la SSC Bari Fan card pagherà 20 euro per le curve, 25 euro per la Est e 33 euro per la Ovest. Durissime le critiche piovute sulla società da parte dei tifosi, che, dopo l’esordio da incubo davanti a 21mila spettatori, hanno recepito l’aumento come «un’ennesima mancanza di rispetto»".


