Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Vicari mette la firma: 'Bari, ripeti l'andata'". Tiene banco il 'caso' Cheddira"

GdM: "Vicari mette la firma: 'Bari, ripeti l'andata'". Tiene banco il 'caso' Cheddira" TuttoB.com
Cheddira
autore
Marco Lombardi
mercoledì 11 gennaio 2023, 09:27Bari

"Vicari mette la firma: 'Bari, ripeti l'andata'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.

Noi oltre le aspettative. E vogliamo restare in alto.  

LA PAROLA ALLA DIFESA. SABATO C'E' IL PARMA - "Squadra molto forte, ma dobbiamo assolutamente raccogliere punti. Dopo la sosta ci sono sempre tante incognite". FEELING - "Con Di Cesare c'è un confronto costruttivo anche fuori dal campo". 

Il 'caso' Cheddira tiene ancora banco. MURO BIANCOROSSO - Il club pugliese vorrebbe trattenere l'attaccante e Caprile almeno fino a giugno. Col Napoli che resta sullo sfondo. SUGGESTIONI - Gaetano e Zerbin sarebbero profili perfetti ma, realisticamente, è improbabile poterli ingaggiare.  

Polito cerca un colpo in entrata per alzare la qualità.