GdM: "Vicari mette la firma: 'Bari, ripeti l'andata'". Tiene banco il 'caso' Cheddira"
"Vicari mette la firma: 'Bari, ripeti l'andata'", titola La Gazzetta del Mezzogiorno.
Noi oltre le aspettative. E vogliamo restare in alto.
LA PAROLA ALLA DIFESA. SABATO C'E' IL PARMA - "Squadra molto forte, ma dobbiamo assolutamente raccogliere punti. Dopo la sosta ci sono sempre tante incognite". FEELING - "Con Di Cesare c'è un confronto costruttivo anche fuori dal campo".
Il 'caso' Cheddira tiene ancora banco. MURO BIANCOROSSO - Il club pugliese vorrebbe trattenere l'attaccante e Caprile almeno fino a giugno. Col Napoli che resta sullo sfondo. SUGGESTIONI - Gaetano e Zerbin sarebbero profili perfetti ma, realisticamente, è improbabile poterli ingaggiare.
Polito cerca un colpo in entrata per alzare la qualità.
Articoli correlati
Altre notizie Bari
Le più lette


