Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

GdM: "Sarà una vera A2, non succedeva da anni, e il Bari farà la sua parte"

GdM: "Sarà una vera A2, non succedeva da anni, e il Bari farà la sua parte" TuttoB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
autore
Marco Lombardi
lunedì 11 luglio 2022, 08:41Bari

"Sarà una vera A2, non succedeva da anni, e il Bari farà la sua parte", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. Marino, Novellino, Rastelli e Semplici fanno la 'radiografia' ai cadetti. 

SEMPLICI: "Chi avrebbe mai potuto pensare alla retrocessione di Cagliari e Genoa?". RASTELLI: "Non vedo un livello del genere in B dal 2006-07, quando c'era la Juventus". MARINO: "Mi intriga il confronto tra i club a gestione italiana e i nuovi investitori stranieri". NOVELLINO: "Sarà un grande campionato, da osservare con attenzione".