GdM: "Sarà una vera A2, non succedeva da anni, e il Bari farà la sua parte"
"Sarà una vera A2, non succedeva da anni, e il Bari farà la sua parte", titola La Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola. Marino, Novellino, Rastelli e Semplici fanno la 'radiografia' ai cadetti.
SEMPLICI: "Chi avrebbe mai potuto pensare alla retrocessione di Cagliari e Genoa?". RASTELLI: "Non vedo un livello del genere in B dal 2006-07, quando c'era la Juventus". MARINO: "Mi intriga il confronto tra i club a gestione italiana e i nuovi investitori stranieri". NOVELLINO: "Sarà un grande campionato, da osservare con attenzione".
Altre notizie Bari
Le più lette


